Venere des Hautes Pousterles Giovane Campionessa Italiana di Bellezza

Risultato fantastico per l’allevamento di Epagneul Breton Dell’Ordine dei Templari, Venere des Hautes Pousterles riesce a staccare il sesto CAC e CACIB e così si laurea Giovane Campionessa Italiana di Bellezza.

La cucciolona, sapientemente presentata dall’handler professionistica Maria Teresa Cimmini, proviene da un noto allevamento francese di proprietà dell’amico Jean Luc Cazemages. Figlia di Rimbaud des Hautes Pousterles e Thya de la Valle de l’Auroue, è riuscita a laurearsi Giovane Campionessa Italiana di Bellezza, riuscendo a ottenere i vari CAC e CACIB nelle esposizioni internazionali di Bologna, Firenze, Ravenna, Narni, Ariano Irpino e Gradisca d’Isonzo.

Ciliegina sulla torta a Gradisca d’Isonzo, dopo che nella settimana precedente avevamo sfiorato il risultato e Venere aveva preso la riserva CAC e CACIB a Bra, ma non era utile per la proclamazione a Campionessa, con l’ultima gara oltre il CAC e CACIB ha ottenuto anche il BOB (Best Of Breading) come migliore cane di razza. Per la giovane campionessa che già aveva raggiunto il titolo di giovane campionessa di San Marino per ora si prevede di passare alla carriera riproduttiva per poi riprendere la parte agonistica con gare da lavoro.

Un particolare ringraziamento a Maria Teresa per la professionalità con la quale ha presentato Venere a tutte le esposizioni augurandoci che i figli di Venere possano essere all’altezza della madre.